Calciomercato.com

  • Serie B: Cosmi ritrova il Perugia, 0-0 a Trapani

    Serie B: Cosmi ritrova il Perugia, 0-0 a Trapani

    Dopo i match di sabato, è terminata oggi la sesta giornata di Serie B con il posticipo tra Trapani e Perugia, partita dell'ex Serse Cosmi, cuore perugino attualmente sulla panchina del Trapani. Sfida che termina 0-0, poco spettacolo e poche occasioni tra due squadre che hanno pensato più a non perdere che a vincere. Siciliani che fino ad ora in casa avevano dato spettacolo, segnando molte reti, ma che non sono riusciti a sbloccare il match con il terzetto formato da Coronado, Torregrossa e Citro. Umbri che dal canto loro rimangono al quattordicesimo posto in classifica, con 6 punti in 6 partite: non un buono inizio per Bisoli.

    LE PARTITE DEL SABATO - Dopo l'anticipo del venerdì che ha visto il Crotone imporsi per 4-0 sulla Salernitana, è tornata in campo la Serie B per la sesta giornata di campionato. Apre le danze con un risultato a sorpresa la capolista Cagliari che cade in trasferta nel primo big match di giornata a Pescara. I padroni di casa sono abili a sfruttare la superiorità numerica concessa dai sardi con l’espulsione per proteste di Di Gennaro e si impongono 1-0 con il gol di Lapadula.

    Il secondo incontro di cartello, è andrà in scena all'Orogel Stadium di Cesena dove i padroni di casa vincono 1-0, trovano il sorpasso al Livorno con il gol di Sensi su rigore e agganciano Cagliari e Crotone in vetta al campionato. Si ferma e non tiene il passo lo Spezia che interrompe la striscia positiva di tre vittorie nelle ultime tre giornate pareggiando 0-0 con il Lanciano che rimane a secco di vittorie da quattro giornate.

    Continua il momento no dell'Avellino che trova la terza sconfitta nelle ultime 4 gare concedendo un netto 4-1 al Vicenza che interrompe così la serie di 4 pareggi consecutivi. Di Trotta il gol della bandiera dell’Avellino che soccombe sotto i colpi di Gatto (su rigore), GalanoGiacomelli e dell’autogol di Biraschi. Pari e spettacolo fra Brescia Modena che ottengono un punto per parte grazie al 2-2 finale. All’autogol di Marzorati e al gol su rigore di Geijo (il Brescia con Morosini ha anche sbagliato un rigore sullo 0-0) risponde la doppietta di Stanco.
     
    Vince in rimonta il Bari che si impone 2-1 a Latina. I padroni di casa passano con Scaglia ma vengono raggiunti da un gol di Valiani e sorpassati dalla fortunata deviazione di Rosina su tiro di Donati. Punti importanti in zona salvezza per l’Ascoli che impone un sonoro 4-0 al Como grazie ai gol di Giorgi, Perez, Cacia e Jankto. Vittoria interna anche per la Ternana che grazie a Falletti e Ceravolo si impone 2-0 sul Novara e abbandona l'ultimo posto in classifica.

    Ha chiuso il programma del sabato la vittoria dell’Entella per 1-0 su una Pro Vercelli che dopo aver subito il gol di Masucci rimane in 9 uomini con l’espulsione di Scaglia e Coly.

    Altre Notizie