Calciomercato.com

  • Serie B: Sau Sau meravigliao, Padova ko

    Serie B: Sau Sau meravigliao, Padova ko

    Terza vittoria consecutiva per la Juve Stabia nell'anticipo della 35ma giornata in casa contro il Padova. A decidere un match equilibrato è stato ancora una volta il gioiellino di casa, Marco Sau. L'attaccante, di proprietà del Cagliari, a dieci minuti dal termine approfitta di un'imperfezione di Legati per guadagnarsi un rigore con espulsione del difensore. Dal dischetto l'attaccante sardo è spietato siglando il gol numero 20 in campionato. Che diventano 21 in pieno recupero col Padova tutto all'attacco nel cercare il pareggio.

    Il Verona riceve il Bari per cercare di approfittare del big match di lunedì tra Torino e Sassuolo per portarsi in zona promozione. Il Pescara per uscire dalla crisi ospita il Livorno dopo tre sconfitte consecutive mentre il Varese va sul difficile campo del Modena. Match ad alta tensione a Marassi tra Sampdoria e Brescia con i blucerchiati che vogliono la vittoria per raggiungere i playoff.

    Serie B - 35a giornata

    Juve Stabia - Padova 2-0

    35' st rig. Sau (J), 49' st Sau (J)

    Sabato

    Cittadella-Ascoli

    Grosseto-Nocerina

    Gubbio-Vicenza

    Modena-Varese

    Pescara-Livorno

    Reggina-Crotone

    Sampdoria-Brescia

    Verona-Bari

    Lunedì

    Albinoleffe-Empoli

    Torino-Sassuolo

    Serie B: Torino 66, Sassuolo 64, Hellas Verona 63, Pescara  62, Padova 56, Varese 55, Brescia 53, Sampdoria 51, Juve Stabia 49 (-4), Reggina 47, Bari 44 (-6), Grosseto 43, Cittadella 41, Modena 41, Crotone 39 (-2), Livorno 38,  Empoli 34, Ascoli 32 (-7), Vicenza 32, Nocerina 28, Gubbio 27, AlbinoLeffe 25.


    Altre Notizie