Calciomercato.com

  • Serie B: Latina-Perugia 2-1 in rimonta

    Serie B: Latina-Perugia 2-1 in rimonta

    Prosegue oggi l'ottava giornata di Serie B, con il match fra Latina e Perugia, vinto dai padroni di casa per 2-1. Ospiti in vantaggio con Del Prete, poi rimonta vincente dei padroni di casa con Ammari e Acosty. Il turno si concluderà lunedì sera con il big match Cesena-Spezia. 

    I MATCH DI SABATO - Calciomercato.com vi porta sull'ottovolante della Serie B. Oggi pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) si disputano altre 8 gare dell'8a giornata di campionato, aperta dall'anticipo di venerdì sera Avellino-Brescia. Il Crotone supera per 3-0 il Livorno, grazie alle reti di Balasa, Torromino e Capezzi, e si porta in testa alla classifica. Scavalcato il Cagliari, sconfitto a Novara da una rete di Gonzalez. Fra gli altri match in programma oggi, spiccano il 3-0 del Pescara sul campo del Trapani, il 3-0 della Ternana in casa contro il Bari e il 2-1 della Pro Vercelli contro il Vicenza. Completano il quadro dei risultati Lanciano-Livorno 1-0, Modena-Ascoli 2-1 e Virtus Entella-Salernitana 1-0.

    L'ANTICIPO DI VENERDI' - L'anticipo che apre l'ottava giornata di Serie B è quello delle 20.30, in programma allo stadio Partenio di Avellino tra i padroni di casa di Tesser e il Brescia di Boscaglia. La squadra di casa non riesce a centrare la vittoria nonostante l'immediato vantaggio di Arini al 3° minuto. Pareggio, allo scadere del primo tempo, di Geijo. L'inizio della ripresa è di marca irpina e Roberto Insigne insacca il 2-1. Poi, si scatena il polacco Kupisz, che in 4 minuti ribalta la partita e porta il Brescia sul 3-2. Ma al 65' Bastien, subentrato a D'Angelo da appena 1', con uno splendido gol agguanta il pareggio. Finisce così, 3 pari. Un pareggio che non serve all'Avellino, che ora sono a quota 6 punti. Il Brescia, invece, centra il quinto risultato utile consecutivo. 

     

    Altre Notizie