Calciomercato.com

  • Serie B: vincono Verona e Benevento. Brescia-Entella 2-2 crollo Bari e Pisa

    Serie B: vincono Verona e Benevento. Brescia-Entella 2-2 crollo Bari e Pisa

    Dopo i due anticipi di venerdì sera che hanno visto l’Avellino fermare la Spal e il Cesena pareggiare per 1-1 contro il Frosinone, oggi pomeriggio (calcio d'inizio alle ore 15) si sono disputate le altre nove partite valide per la 33esima giornata di campionato in Serie B.
     
    Il Verona vince 2-0 a Trapani grazie ai gol di Pazzini e Luppi e aggancia la Spal al secondo posto. Vince e pone fine ad un periodo di 4 gare senza vittorie il Benevento che passa 3-1 in casa dello Spezia. Vittoria al fotofinish anche per il Carpi che passa 2-1 ad Ascoli con un gol da cineteca di Sabbione.
     
    In zona retrocessione crolla il Pisa di Gattuso che cede il passo in casa per 1-0 alla Salernitana con gol di Rosina. Ko anche per il Vicenza che cade 1-0 in casa del Perugia e in 10 uomini con il gol di Mustacchio. Seconda vittoria consecutiva con doppietta di Palombi, invece, per la Ternana che si impone in casa del Novara per 2-1. Mentre il Latina rilancia la rincorsa playoff del Cittadella arrendendosi per 2-0 in casa.
     
    Chiude il programma il pareggio 2-2 fra Brescia ed Entella e la vittoria per 1-0 della Pro Vercelli in casa contro un Bari alla terza gara senza vittorie consecutiva. 
     

    Altre Notizie