Calciomercato.com

  • Serie B: il Crotone vince a Spezia ed è 2°. Il Cesena batte il Pescara, Pro Vercelli corsara a Salerno

    Serie B: il Crotone vince a Spezia ed è 2°. Il Cesena batte il Pescara, Pro Vercelli corsara a Salerno

    E' iniziata stasera con ben tre anticipi di cartello la quindicesima giornata di Serie B: Spezia-Crotone, Salernitana-Pro Vercelli e Cesena-Pescara.

    Si parte con la gara del Picco di La Spezia, in programma alle ore 19, tra i padroni di casa e i pitagorici: la squadra rivelazione di questa serie B, il Crotone, continua a sognare e si porta al secondo posto della classe solitario, provvisoriamente a meno uno dal Cagliari, dopo aver battuto per 1-0 uno Spezia in crisi nera (4a sconfitta di fila), che ha appena cambiato allenatore, affidandosi all'esperienza di Mimmo Di Carlo, al posto di Bjelica, salutato oggi dalla Curva. Decide il calcio di rigore messo a segno dal romeno Stoian, dopo un'ingenuità di Milos. Debutto amaro per l'ex tecnico di Chievo e Cesena. Bianconeri quarti a quota 27, abruzzesi quinti a 24.

    Alle 21 all'Arechi di Salerno la Salernitana non riesce a tornare alla vittoria (solo 3 in tutto il torneo) contro un avversario in forma come la Pro Vercelli, che vince 2-1 e trova il quarto successo nelle ultime cinque apparizioni. Decide la doppietta di Mustacchio, che vanifica il provvisorio pari di Donnarumma. Torrente ora rischia.

    Sempre alle 21, allo Stadio Orogel di Cesena, è il turno del big match di giornata: Cesena-Pescara ha messo di fronte due squadre che non fanno mistero di voler puntare almeno ai playoff. Il Cesena torna a vincere in casa per 1-0, dopo lo stop ottenuto contro il Bari: decide un gol di Ragusa, ex di giornata. Bianconeri quarti a quota 27, abruzzesi quinti a 24.

    Altre Notizie