Calciomercato.com

  • Serie B: vincono Crotone, Cesena, Cagliari e Bari. Sfida a due in testa alla classifica

    Serie B: vincono Crotone, Cesena, Cagliari e Bari. Sfida a due in testa alla classifica

    Vince la Salernitana 3-0 contro il Brescia nell’anticipo del venerdì di Serie B. Nel pomeriggio di sabato sono invece 8 gli incontri in programma per la 23esima giornata.

    Dopo lo scontro diretto di lunedì che ha visto il Crotone avere la meglio e sorpassare in classifica il Cagliari, le formazioni allenate da Juric e Rastelli confermano e rilanciano la sfida a distanza per la vetta con due vittorie. Il Crotone passa 1-0 a Novara grazie al gol di Ricci mentre il Cagliari al Sant'Elia supera la Ternana grazie ad un gol di Di Gennaro.

    In piena corsa playoff il Bari non senza soffrire supera il Vicenza al San Nicola 2-1. Decisivi i gol di Di Cesare e Maniero che rendono inutile il gol di Raicevic. Si ferma invece l'Avellino che vede il Bari allontanarsi a +4 in virtù del pareggio 1-1 a Modena. Lo scontro diretto per l'ottavo posto va al Cesena che supera 2-0 l'Entella.

    Per la zona salvezza l’Ascoli si affida al gol di Jankto per avere la meglio sul Lanciano mentre non riesce l’impresa alla Pro Vercelli che cade in casa contro lo Spezia. Vince invece il Latina che supera 2-1 il Trapani. Chiudono il programma la sfida di domenica fra Perugia Pescara e quella di lunedì Livorno-Como.



       

    Altre Notizie