Calciomercato.com

  • Serie B: frena il Cagliari, vola il Brescia

    Serie B: frena il Cagliari, vola il Brescia

    La Serie B non si ferma mai. Dopo il turno infrasettimanale, va in scena oggi, alle 15, la diciottesima giornata del campionato cadetto. Big match di questo sabato è sicuramente quello che vede di fronte il Livorno di Bortolo Mutti, alla ricerca di una vittoria, che manca dal 31 ottobre e il Cagliari di Rastelli: 1-1 che non permette ai sardi di superare il Crotone in vetta. Altra gara interessante è quella tra Pescara e Virtus Entella: 2-0 per gli uomini di Oddo che tornano alla vittoria grazie a Memushaj e Lapadula. L'Entella trova una sconfitta che mancava dal 26 ottobre. Ha smesso di brillare il Cesena, impegnato sul campo della Pro Vercelli: 2-0 per i piemontesi. 

    In scena oggi anche Vicenza-Brescia: 2 gol dell'Airone Caracciolo piegano la squadra di Marino. Vince anche lo Spezia, che rischia con il Latina, ma non cade: 2-1 per gli uomini di Di Carlo. Male, ancora, l'Ascoli con la Salernitana, vince in rimonta l'Avellino con il Lanciano: da 0-2 a 3-2 con gol, decisivo, di Castaldo. Bene la Ternana che ne rifila 4 al Como, sempre più ultimo.

    Domani alle 12.30 tocca al Bari, che affronta il Perugia, e alle 20.30 alla capolista Crotone che ospita il Modena. Lunedì alle 20.30 chiude la giornata Novara-Trapani.

     

    Altre Notizie