Calciomercato.com

  • Serie B: il Cagliari perde in casa con lo Spezia, vittorie per Pescara e Trapani

    Serie B: il Cagliari perde in casa con lo Spezia, vittorie per Pescara e Trapani

    Dopo l'anticipo del venerdì fra Crotone e Lanciano, è proseguita oggi la 34esima giornata di campionato di Serie B. 

    Ha aperto il Cagliari, che cede al Crotone il primo posto in classifica dopo la sconfitta per 2-1 contro lo Spezia al Sant'Elia: decidono le reti di Calaiò e Piccolo, che portano i liguri al terzo posto a meno 14 proprio dai sardi. Inutile il gol di Ceppitelli nel finale. 

    Punti importanti proprio in ottica playoff nello scontro diretto fra Trapani e Berscia, stravinto dai siciliani per 3-0 grazie a Fazio, Citro e Scognamiglio, mentre l'Entella viene fermata a Chiavari dalla Ternana (in gol Cutolo, Caputo e due volte Ceravolo, con l'ex attaccante del Bari che sbaglia un rigore nel finale). Il Pescara si riprende dopo 5 sconfitte consecutive, battendo il Como ultimo ma in serie positiva da due incontri, con la doppietta di Lapadula, che trova il 20esimo centro in campionato ed è sempre più capocannoniere. Nel finale clamorosa rissa in campo tra Benali e Barella.
    Nella corsa per non retrocedere il Latina batte 3-0 l'Avellino e allunga sul 18esimo posto mentre l'Ascoli 17esimo espugna Perugia. Il Modena dopo l'esonero di Crespo impatta 1-1 sul campo della Pro Vercelli. Nello scontro diretto in ottica playout Vicenza-Livorno la spuntano i padroni di casa per 2-0 con Galano e Raicevic.

     

    Altre Notizie