Calciomercato.com

  • Serie B: vincono Entella e Pisa. Tris Spal, solo 1-1 per Carpi e Verona

    Serie B: vincono Entella e Pisa. Tris Spal, solo 1-1 per Carpi e Verona

    Dopo le tre gare di ieri, è andata in scena nella serata di oggi il proseguo della seconda giornata di Serie B. 

    Nel pomeriggio la sfida tra Virtus Entella e Avellino, ha visto i liguri imporsi per 2-0 grazie ai gol di Masucci e Caputo, mentre è stata rinviata Ascoli-Cesena per precauzione visto il terremoto di due settimane fa.

    Pari e patta nel big match di giornata fra Salernitana e Verona. Le due squadre con l'obiettivo della promozione diretta non vanno oltre l'1-1 con Coda che risponde al vantaggio di Ganz. Stesso risultato per il Carpi fermato sull'1-1 dal Benevento, con Catellani che risponde al gol di Falco. Altro 1-1 anche fra Trapani e Pro Vercelli con i gol di Vajushi e Coronado.

    Grandissimo risultato del Pisa di Gattuso che vede l'esordio in extremis in campionato e trova subito una storica vittoria per 1-0 firmata dall'ex Lisuzzo contro il Novara di Boscaglia. Brutto 0-0, invece per lo Spezia di Di Carlo in trasferta a Latina.

    Strepitoso esordio in casa in Serie B per la Spal che vince per 3-0 contro un Vicenza ridotto in 10 uomini fin dalle prime battute grazie all'espulsione di Benussi. Di Arini, Cremonesi e Rigoni i tre gol dei ferraresi.

    Altre Notizie