Calciomercato.com

  • Serie B: Frosinone batte Spal, pari Verona-Pisa e Bari-Novara

    Serie B: Frosinone batte Spal, pari Verona-Pisa e Bari-Novara

    Dopo i due anticipi di ieri, si torna in campo per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Verona e Pisa, che finisce 1-1. Terzo pareggio consecutivo per i padroni di casa: dopo il vantaggio di Siligardi nel primo tempo, Tabanelli trova il gol per la squadra di Gattuso. Nel finale il Verona protesta per un rigore non concesso dopo intervento di Mannini.

    Si prosegue con le sette partite delle 15. Il match di cartello è quello tra le prime della classe, con il Frosinone che batte in trasferta e supera in testa alla classifica la Spal, che arrivava da 12 risultati utili consecutivi: decisivi i gol di Ciofani e Ariaudo nel secondo tempo. Il Perugia raggiunge il Benevento al quarto posto grazie allo 0-0 col Carpi, la Virtus Entella vince 2-1 in rimonta sul Cesena e si porta in zona playoff: gol di Caputo e Catellani, che rispondono al vantaggio ospite di Crimi.

    Vittoria per 2-0 della Salernitana sull'Ascoli, grazie a Sprocati e Bernardini, 0-0 tra Latina e Pro Vercelli. Finisce 1-1 lo scontro diretto per i playout tra Vicenza e Brescia (reti di Blanchard e Pucino), in coda alla classifica colpo della Ternana che rifila un 4-1 all'Avellino: a segno Avenatti, Palombi, Meccariello e Falletti, gol della bandiera di Ardemagni per gli irpini. Chiude la giornata il posticipo delle 20.30 tra Bari e Novara: 0-0 e invariate le distanze nello scontro diretto per i playoff. Recriminano i padroni di casa, che costruiscono le occasioni migliori e colpiscono due volte il palo, sorridono gli ospiti che portano a 10 la striscia di risultati utili consecutivi. Resta sempre un punto a dividere le due squadre in classifica (Bari 47 punti, Novara 46).
     

    Altre Notizie