Calciomercato.com

  • Serie B: gol decisivi per Ferrari e Minala

    Serie B: gol decisivi per Ferrari e Minala

    Il solito Ciofani non basta al Frosinone, che viene raggiunto nel finale dal Cittadella (gol di Scaglia) e resta a 6 punti dalla capolista Carpi, frenata sul pareggio ieri a Lanciano. Nell'altro anticipo di venerdì Pozzebon firma la vittoria di misura dell'Avellino sul Bologna. 
    Lo Spezia cade a Vicenza (in dieci per l'espulsione di Pol Garcia) trafitto da Lores e così al terzo posto in classifica resta solo il Livorno: a Chiavari sul campo dell'Entella, Galabinov risponde a Mazzarani sotto gli occhi del presidente Spinelli e di quello della Sampdoria, Ferrero

    Caliendo fa sognare i tifosi parlando del possibile arrivo di Trezeguet a gennaio e il suo Modena (Novellino espulso per proteste) grazie alle reti di Nardini e Ferrari supera il Trapani, che era passato in vantaggio con un eurogol di Falco

    Successo in rimonta anche per la Pro Vercelli, che batte la Ternana nella nebbia grazie ai gol di Cosenza e Marchi su rigore dopo il momentaneo vantaggio di Ceravolo. Il Bari ringrazia ancora il 'giovane' laziale Minala, autore del gol decisivo contro il Latina. Un'autorete di Ferrari condanna il Crotone a Varese. 

    In dieci per l'espulsione di Koprivec al 24', il Perugia con Falcinelli su rigore e Fossati pareggia in casa col Pescara, che era passato in vantaggio grazie a Memushaj, lesto a ribadire in rete la respinta del portiere Provedel sul rigore tirato da Maniero, che poi allo scadere fissa il risultato sul 2-2. 

    Con lo stesso punteggio si chiude Catania-Brescia, la sfida dei nuovi allenatori Pellegrino e Javorcic, promossi in panchina al posto di Sannino e Iaconi: Corvia e Caracciolo su rigore rispondono a Cani e Calaiò.




     


    Altre Notizie