Calciomercato.com

  • Serie B: allungo Carpi fra le polemiche

    Serie B: allungo Carpi fra le polemiche

    Dopo la vittoria della Ternana Frosinone nell'anticipo di venerdì sera, oggi pomeriggio (con calcio d'inizio alle ore 15) si sono disputate altre otto partite della 17esima giornata di campionato in Serie B. Occhi puntati sul San Nicola di Bari dove i padroni di casa non riescono a fermare il Carpi che vola a +4 proprio sul Frosinone. Agli ospiti basta il gol di Jerry Mbakogu per avere la meglio dei biancorossi che reclamano per il gol fantasma non assegnato a Caputo con Rafael che stoppa il colpo di testa abbondantemente dentro la linea di porta.

    In attesa dell'arrivo di Corvino in dirigenza, il Bologna si fa rimontare il doppio vantaggio firmato da Zuculini e Acquafresca Catania con Cani e Calaiò (su rigore) che fermano il risultato sul 2-2 finale. Vince in trasfera sul campo della Pro Vercelli il Pescara che si impone per 4-0 grazie ai gol di Bjarnason, Politano e alla doppietta di Victor Da Silva, gioiellino in prestito dal Chievo Verona e già opzionato dall'Inter.

    Lanciano e Trapani non vanno oltre il pareggio nel vivacissimo 2-2 ricco di colpi di scena. Vince 2-1 in casa dell'Avellino il Crotone che raccoglie tre punti fondamentali nella lotta salvezza. Provvidenziale Caio Secco che ipnotizza Castaldo e neutralizza il possibile rigore del pareggio nel finale di gara (al primo errore stagionale dagli 11 metri).

    Solo un pari senza gol per Perugia Spezia che non approfittano rispettivamente del turno casalingo con le ultime in classifica Latina Cittadella. Mentre termina in pareggio, ma con il risultato di 2-2 Varese-Entella con i padroni di casa che rimontano con Falcone (su rigore) e Neto Pereira i gol in apertura da calcio piazzato di Iacoponi e Russo.

    Reduci dall'eliminazione dalla Coppa Italia, Modena Brescia giocano lunedì nei posticipi contro Livorno e Vicenza

     

     

    Altre Notizie