Calciomercato.com

  • Serie B: pari Frosinone, la Spal è a -1. Vince il Verona, Benevento ko
Serie B: pari Frosinone, la Spal è a -1. Vince il Verona, Benevento ko

Serie B: pari Frosinone, la Spal è a -1. Vince il Verona, Benevento ko

Prosegue la 28° giornata di Serie B, aperta ieri da Bari-Brescia. Tutti in campo alle 20.30, a partire dal Frosinone: la capolista va a far visita al Perugia, passa in vantaggio con Kragl ma si fa recuperare da Nicastro per l'1-1 finale.

Sorride la Spal, seconda in classifica, che batte in trasferta la Salernitana: 2-1 con il rigore di Zigoni e il gol di Floccari (Coda accorcia inutilmente nel recupero), il Frosinone ora è lontano solo un punto.

Il Verona riscatta la sconfitta dell'ultimo turno e torna a vincere: doppietta di Pazzini, 2-0 alla Ternana e terzo posto in solitaria visto il ko del Benevento in casa del Novara (1-0, decide Troest).

Sempre in lotta per i playoff: il Cittadella batte 3-2 il Trapani all'ultimo respiro, l'Entella pareggia 2-2 a Vicenza (doppietta di De Luca per i padroni di casa), lo Spezia supera 2-1 l'Ascoli, il Carpi non va oltre lo 0-0 in casa del Pisa.

Chiudono due sfide importanti in chiave salvezza: la Pro Vercelli agguanta su rigore all'ultimo minuto l'Avellino (1-1, a Verde risponde l'ex Comi), scontro diretto tra Latina e Cesena: 1-1 anche qui, Cocco e Dellafiore i marcatori.



 

Altre Notizie