Calciomercato.com

  • Serie B: Frosinone 1-0 al Verona fra le polemiche ed è solo in vetta. Spal seconda, crollo Ascoli

    Serie B: Frosinone 1-0 al Verona fra le polemiche ed è solo in vetta. Spal seconda, crollo Ascoli

    Dopo gli anticipi di venerdì sera Brescia-Cittadella e Benevento-Bari, oggi pomeriggio alle ore 15 si disputano altre nove gare valevoli per la 27esima giornata di campionato in Serie B.

    Spicca lo scontro diretto per il vertice della classifica dove il Frosinone vince 1-0 sul Verona con un rigore inesistente (LEGGI QUIsegnato da Ciofani e si invola a +5 sulla diretta concorrente per la promozione.

    La Spal vince e convince 2-0 in casa col Perugia e sfrutta i passi falsi di Verona e Benevento portandosi al secondo posto in solitaria alle spalle del Frosinone. 

    Caputo e Catellani reaglano all'Entella la vittoria sul Carpi nella lotta playoff in cui frena lo Spezia fermato 2-1 a Novara. Vittoria esterna per Pisa e Pro Vercelli che rilanciano la propria corsa salvezza vincendo rispettivamente 4-2 contro l'Ascoli e 2-1 col Cesena. 

    Punti importanti li conquista anche l'Avellino che passa 3-1 con la doppietta di D'Angelo e il gol di Ardemagni contro il Vicenza. Per la lotta salvezza vittoria fondamentale del Trapani per 1-0 (Maracchi) sulla Salernitana che vale il sorpasso in classifica alla Ternana, ultima, sconfitta per 1-0 in casa dal Latina. 
     

    Altre Notizie