Calciomercato.com

  • Serie B: la Ternana sale in zona playoff, 2-1 al Brescia
Serie B: la Ternana sale in zona playoff, 2-1 al Brescia

Serie B: la Ternana sale in zona playoff, 2-1 al Brescia

La 26esima giornata del campionato di Serie B si chiude con il successo della Ternana: gli uomini di Tesser superano il Brescia 2-1, ribaltando l'iniziale svantaggio iniziale firmato da Sestu. Il pari è di Avenatti, poi un'autorete di Arcari regala i tre punti agli umbri, che salgono all'ottavo posto (insieme al Lanciano) in zona playoff. 

LE GARE DI SABATO - Dopo l'anticipo del venerdì sera che ha visto il Trapani fermare la capolista Carpi sullo 0-0 è continuata oggi alle 15 la 25esima giornata di Serie B. Il Bologna secondo in classifica, vince 2-0 in casa del Crotone grazie alla doppietta di Karim Laribi, e si porta a -6 dalla capolista. Solo panchina, per ora, per i nuovi arrivati Da Costa, Mbaye, Gastaldello, Krsticic e Mancosu.

Vince e convince anche il Livorno che con una pioggia di gol regola 5-2 il Bari dell'ex Nicola. I toscani passano 3 volte in vantaggio con Luci, Vantaggiato e Maicon, ma un autogol dello stesso Luci e il gol di Caputo rimettono in corsa i pugliesi. Ancora Vantaggiato e uno splendido gol di Siligardi che trova l'incrocio dei pali dalla distanza chiudono i conti.

Balzo in avanti netto anche dell'Avellino che regola 1-0 il Latina grazie al gol di Castaldo. Vince in rimonta il Frosinone che con Ciofani e Sammarco risponde al gol di Monachello e batte 2-1 il Lanciano. Crolla sotto la doppietta di Sforzini lo Spezia che perde 2-0 nel derby contro la Virtus Entella. Vince in rimonta anche il Vicenza che grazie alla tripletta di Cocco si impone 3-1 sul Perugia.

Doppio pareggio per 1-1 in zona retrocessione fra Pescara-Cittadella e Varese-Pro Vercelli. E' stata rinviata, infine, la sfida fra Modena-Catania per le pietose condizioni del campo da gioco.

 

Altre Notizie