Calciomercato.com

  • Serie B| Modena iscritto regolarmente

    Serie B| Modena iscritto regolarmente

    • L.T.

    Alle 19.56 di ieri gli Organi Federali preposti hanno ufficialmente comunicato la regolare iscrizione del Modena F.C. al Campionato Serie bwin 2010/2011.

    La Co.vi.so.c. (Commissione di Vigilanza delle Società di Calcio), la Commissione Criteri Infrastrutturali, la Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi hanno riscontrato nella documentazione presentata dal Modena F.C, « il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari, infrastrutturali e sportivo-organizzativi previsti dalle vigenti norme federali per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell'ammissione al campionato professionistioco di competenza 2010/2011».

    Ottemperate con successo le incombenze tecniche e burocratiche per l'iscrizione  del Modena F.C. al Campionato di Serie bwin 2010/2011, si procederà con tempestività a definire le attività connesse all'avviamento del campionato.

    In particolare si raccomanda agli appassionati e tifosi canarini l'obbligatorietà di possedere la Tessera del Tifoso "Forza Gialli" per ottenere il rilascio dell'abbonamento e per partecipare alla partite in trasferta - nel Settore Ospiti - anche in caso di restrizione per le tifoserie ospiti.

    Altre Notizie