Calciomercato.com

  • Serie B, momenti di terrore a Crotone: sviene Caio Secco

    Serie B, momenti di terrore a Crotone: sviene Caio Secco

    Tanta paura a Crotone: nel corso della gara tra i calabresi e il Pescara, per l'ottava giornata del campionato di Serie B (LEGGI QUI LA NOTIZIA), il portiere dei padroni di casa Caio Gobbo Secco (foto crotonesport.com) è svenuto in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al minuto 17 con il proprio compagno di squadra Ferrari.

    ATTIMI DI TERRORE - Nello scontro fortuito ha avuto la peggio il portiere brasiliano, classe '90, arrivato lo scorso anno al Crotone: per circa un minuto il ragazzo ha perso i sensi e si è ripreso solo dopo l'intervento dei sanitari, quando era già stato trasportato fuori dal rettangolo di gioco. Secco è caduto con il volto a terra, motivo che ha portato il portiere a svenire: inizialmente anche i giocatori del Crotone si sono fatti prendere dal panico (alcuni avevano le mani nei capelli), poi il pronto intervento dei medici di entrambe le squadre hanno evitato la tragedia (gli è stata tirata fuori la lingua dalla bocca, impedendo così il soffocamento).

    ORA STA BENE - Come riportato da Gianlucadimarzio.com il Crotone può tirare un sospiro di sollievo: Caio Secco sta bene. E' arrivata infatti la conferma dei medici che ora il giocatore è fuori pericolo: la Tac effettuata non ha evidenziato nessun danno. Per precauzione il brasiliano resterà tutta la notte in ospedale per altri accertamenti.
     

    Altre Notizie