Calciomercato.com

  • Serie B: il Verona vince di 'rigore'

    Serie B: il Verona vince di 'rigore'

    Undicesima giornata di serie B davvero emozionante con continui capovolgimenti di fronte e risultati del tutto inaspettati. Vittoria pesante del Cittadella che sbanca il campo dello Spezia con una doppietta di Giannetti e gol di Di Roberto su rigore. Il Verona di Mandorlini, in un match davvero nervoso contro il Virtus Lanciano, vince di rigore. Due penalty: uno realizzato da Cacia, al nono gol stagionale e uno da Juanito. Vincono anche la Reggina in casa contro l'Ascoli per due reti a zero con uno scatenato Sarno e bella vittoria anche per l'Empoli contro il Modena di Marcolin. Per i toscani reti dei redivivi Tavano e Maccarone.

    Pareggio per uno a uno nel "derby" fra Novara e Varese, con i padroni di casa in dieci uomini dal 30esimo del primo tempo per l'espulsione di Pesce, per doppia ammonizione, piccola rissa nel finale placata subito dall'intervento dell'arbitro. Finiscono nel medesimo risultato anche Grosseto-Ternana, gli umbri stanno facendo un campionato di livello, Brescia-Pro Vercelli e Padova-Bari.Pari a reti bianche fra Vicenza e Crotone al Menti.

    Nei match di ieri il Sassuolo capoclassifica di Eusebio di Francesco passa in extremis contro una grande Juve Stabia, ridotta addirittura in nove uomini dalla doppia espulsione di Di Cuonzo (gomitata a un avversario) e Baldanzeddu nel finale. Decide un tocco in mischia di Berardi al 90'. 
     
    Nell'altro anticipo il Livorno di Nicola ritorna al successo interno  contro il Cesena col primo gol in carriera del giovane Ceccherini e riscatta il ko dell'ultimo turno col Verona.
     
    Serie bwin - 11a giornata
     
    Sabato, ore 15
    Brescia-Pro Vercelli 1-1
    16' aut. Stovini (B), 56' De Maio (B)
     
    Empoli-Modena 4-2
    33' aut. Andelkovic (M), 35' Tavano (E), 62' Maccarone (E), 63' Stanco (M), 72' Moretti (M), 86' Moro (E)
     
    Grosseto-Ternana 1-1
    42' Nolè (T), 70' Jadid (G)
     
    Novara-Varese 1-1
    24' Mehmeti (N), 62' Troest (V)
     
    Padova-Bari 1-1
    53' Granoche (P), 55' Sciaudone (B)
     
    Reggina-Ascoli 2-0
    28' Sarno (R), 80' Ceravolo (R)
     
    Spezia-Cittadella 0-3
    40' e 63' Giannetti (C), 58' rig. Di Roberto (C)
     
    Verona-Lanciano 2-0
    78'  rig. Cacia (V), 84' rig. Juanito (V)
     
    Vicenza-Crotone 0-0
     
    Già giocate
    Sassuolo-Juve Stabia 1-0
    90' Berardi (S)
     
    Livorno-Cesena 1-0
    59' Ceccherini (L)
     
    Classifica: Sassuolo 28, Verona 24, Livorno 22, Padova 17, Cittadella e Ternana 16, Varese, Spezia e Juve Stabia 15, Modena e Brescia 14, Ascoli e Bari 12, Vicenza 11, Novara e Crotone 10, Reggina, Empoli e Cesena 9, Lanciano e Pro Vercelli 8, Grosseto 3.

    Altre Notizie