Calciomercato.com

  • Serie bwin: Otto turni a Bombardini!

    Serie bwin: Otto turni a Bombardini!

    Davide Bombardini, esterno dell'Albinoleffe, è stato squalificato per otto giornate di campionato dal Giudice Sportivo, che gli ha anche comminato una multa di 1.500 euro. L'ex giocatore della Roma è stato punito "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (sesta sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, censurato una decisione arbitrale, appoggiato entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose".


    In casa seriana, è stato fermato anche Hetemaj, per due giornate, perché reo di avere "colpito con un calcio un avversario che si trovava al suolo".

    Un turno di stop, invece, per Alessandro (Grosseto), Gerardi (Portogruaro), Knezevic (Livorno), Bertani (Novara), Bianco, Minelli, Pestrin (Frosinone), Carmona (Atalanta), Guerra (Piacenza), Larrondo (Siena), Lazarevic (Torino), Marchesan (Cittadella), Morosini (Vicenza), Osuji (Varese), Pederzoli (Ascoli), Pinna (Pescara), Regonesi (Albinoleffe), Zenoni (Piacenza). Tra gli allenatori, un turno di stop per Agostinelli (Portogruaro)


    Altre Notizie