Calciomercato.com

  • Sgrigna-Atalanta| E' quasi fatta
Sgrigna-Atalanta| E' quasi fatta

Sgrigna-Atalanta| E' quasi fatta

È quasi fatta per Alessandro Sgrigna all'Atalanta, l'accordo con il Vicenza c'è nella sostanza. Non ci sono ancora le firme ma dovrebbero arrivare nelle prossime ore, resta da definire meglio l'entità della cifra che metterà in cassa il club di via Schio. Una cifra che sembra poter oscillare tra il milione e il milione e mezzo di euro e che dipenderà anche dal fatto che nell'accordo sia inserita o meno una contropartita tecnica.
L'Atalanta ha proposto l'attaccante Christian Tiboni, 22 anni, in prestito nell'ultima stagione all'Ascoli dove però ha avuto poco spazio, vista la presenza di Antenucci e Bernacci.

Si discute dunque ancora su alcuni aspetti dell'intesa, ma con la volontà di concludere, l'Atalanta infatti è decisa a portare a casa Sgrigna. E perciò che Tiboni arrivi a Vicenza o meno non cambierà comunque la sostanza dell'intesa ormai raggiunta.
La trattativa con l'Atalanta per Sgrigna è slegata da quella che riguarda Nicola Madonna, l'esterno in comproprietà appunto tra l'Atalanta e l'Albinoleffe. La situazione del giocatore che si è infortunato al ginocchio (rottura del legamento crociato) nella partita di Frosinone del 17 aprile è al centro della trattativa che il Vicenza ha in corso con l'Albinoleffe e che riguarda anche il laterale sinistro Valerio Foglio, quest'ultimo in compartecipazione con il club biancorosso.
La situazione in questo momento sembra indirizzata verso un accordo che prevede la cessione della metà vicentina del cartellino di Foglio all'Albinoleffe in cambio della metà del cartellino di Madonna, con permanenza in biancorosso dell'esterno sulla quale pare d'accordo anche l'Atalanta. Ma occhio al Brescia, che pare attento al futuro dell'esterno.


Altre Notizie