Calciomercato.com

  • Shakhtar, Eduardo: 'Io all'Inter? Mi piacerebbe...'

    Shakhtar, Eduardo: 'Io all'Inter? Mi piacerebbe...'

    Eduardo, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk, naturalizzato croato, ha parlato in esclusiva per IlSussidiario.net ed ha del possibile interesse dell'Inter per questa sessione di mercato e di Mateo Kovacic, suo compagno in nazionale:

    E' vero che in questo mese di mercato può lasciare lo Shakhtar? "Non ho sentito di eventuali indiscrezioni ma, avendo il contratto in scadenza il prossimo giugno, vorrei giocare di più visto che in estate c'è il Mondiale in Brasile".

    Lei non ha mai giocato nel Campionato italiano, le piace la Serie A?"Il calcio italiano rimane uno tra i più difficili in assoluto, è sempre difficile giocare contro un club di Serie A, ottima organizzazione di gioco e ti lasciano pochi spazi".

    Interesse dell'Inter nei suoi confronti. Può confermare?"Non so nulla in merito, ma in ogni caso non potrei parlarne. L'Inter, comunque, è un grandissimo club con una grande tradizione, chi non avrebbe piacere a giocarci?"

    Mazzarri è alla ricerca di un attaccante. Lei dove potrebbe giocare nel modulo del tecnico toscano? "Non avrei nessun problemi di adattamento. Potrei giocare sia come prima che come seconda punta".

    Nell'Inter ritroverebbe il suo compagno di Nazionale Mateo Kovacic. Cosa pensa del classe '94? "Secondo me è uno dei talenti più forti del mondo, considerando la sua giovane età. Sono sicuro che il tuo talento, nel giro di un paio di mesi, verrà fuori in Europa".

    Altre Notizie