Calciomercato.com

Shakhtar, Lucescu:| 'Roma troppo nervosa'

Shakhtar, Lucescu:| 'Roma troppo nervosa'

"Se l'aspettava il 6-2 totale? No però avevo fiducia nella mia squadra, abbiamo interpretato molto bene tutte e due le partite, risultato molto importante. Loro hanno iniziato bene, hanno pressato subito e sono stati aggressivi però col passare del tempo siamo entrati in partita. Il gol è stato fortunoso, ci ha aiutato e li ha innervositi. Con la superiorità per noi è stato più facile". Queste le prime parole di Mircea Lucescu al termine dell'ottavo di Champions tra il suo Shakhtar e i giallorossi di Montella.

"La principale differenza noi e la Roma? Difficile dirlo, abbiamo fatto il nostro gioco. Buon pressing, buona organizzazione, tecnica, forse loro nella prima partita ci hanno sottovalutato e al ritorno in casa nostra era molto difficile ribaltare il risultato"


"Srna infuriato? I giocatori della Roma erano nervosi, hanno fatto falli troppo duri. Srna ha sbagliato perchè dopo che abbiamo fatto il gol ha preso un pò in giro gli italiani. Io mi sono arrabbiato dopo il primo tempo, gli ho detto che se continuava lo mettevo fuori. Però i gesti di quelli della Roma non sono da professionisti"


Altre Notizie