Calciomercato.com

  • Shalke, il ds Heidel: 'Addio Huntelaar? Mi tolgo il cappello'

    Shalke, il ds Heidel: 'Addio Huntelaar? Mi tolgo il cappello'

    Klaas-Jan Huntelaar lascerà dopo 7 anni lo Shalke 04 al termine della stagione. Lo aveva annunciato proprio il 34enne ad aprile: "Il modo in cui stanno andando le cose non sono soddisfacenti - ha spiegato il centravanti 33enne - ho il contratto in scadenza, dunque questa è la mia ultima stagione allo Schalke".

    Ora l’olandese vuole cambiare aria, e su questa volontà si è espresso anche il ds dello Schalke, Christian Heidel: "Guardando a ciò che ha fatto Huntelaar in questi sette anni, posso solo togliermi il cappello. Ha avuto successo ed è stato una guida per i giovani, spero che contro l'Amburgo riceva il saluto che si merita".

    In sette stagioni allo Schalke ha collezionato 230 presenze segnando 124 gol, divenendo il secondo miglior marcatore di sempre del club dopo Klaus Fischer. In questa stagione Huntelaar ha perso il posto da titolare dopo l'infortunio subito nelle prime giornate, con l'allenatore Markus Weinzerl che gli ha così preferito Guido Burgstaller. Per lui all'orizzonte c'è la Cina, ma non sono esclusi colpi di scena.
     

    Altre Notizie