Calciomercato.com

  • Shaqiri: 'Solo 6 mesi di Inter? Meno male, Mancini...'

    Shaqiri: 'Solo 6 mesi di Inter? Meno male, Mancini...'

    L’ex attaccante dell’Inter, Xherdan Shaqiri, parla ai microfoni di Tageswoche. Il calciatore svizzero affronta diversi argomenti, inclusi il passato al Bayern Monaco e all’Inter. Queste le sue parole:

    "La migliore stagione della mia carriera l’ho vissuta con il Bayern Monaco, ho fiato molto e devo dire che vincere il triplete con Heynckes è stata la maggior soddisfazione provata. A quei tempi, secondo me, il Bayern ha avuto la squadra più forte della propria storia. Heynckes è un vero gentleman, insieme ad Hitzfeld, il miglior allenatore che abbia mai avuto". 

    I MESI IN NERAZZURRO - "L’Inter? É stata una bella esperienza che mi ha permesso di conoscere come si svolge il calcio e la vita in Italia. Ho trovato molte difficoltà perché Mancini cambiava continuamente la formazione e alla fine sono giunto alla conclusione che sarebbe stato meglio cambiare aria. Sono felice che quell’esperienza sia durata solo sei mesi, allo Stoke è diverso, non finisci ogni giorno sui quotidiani e mi piace molto poter andare ad allenarmi in totale tranquillità".

    Altre Notizie