Calciomercato.com

  • Shevchenko: 'Non credo che l'Inter possa rivincere la Champions'
Shevchenko: 'Non credo che l'Inter possa rivincere la Champions'

Shevchenko: 'Non credo che l'Inter possa rivincere la Champions'

Il fuoriclasse ucraino Andriy Shevchenko, vincitore del GOLDEN FOOT nel 2005, ha parlato in esclusiva con il sito ufficiale del premio internazionale.

Cosa pensi della tua vecchia squadra dopo la grande campagna acquisti che ha portato Ibrahimovic e Robinho ai rossoneri? Il gap con l'Inter esiste ancora? "Beh ora, con Ibra e Robinho penso che il Milan sia a livello dell'Inter almeno sulla carta. Io sono e sarò sempre tifoso dei rossoneri e penso che con un po' di amalgama potremo prenderci le soddisfazioni che meritiamo"...

Sulla Champions League... "Il Chelsea è una squadra completa. Una grande squadra con un allenatore che riesce a mettere ogni cosa a suo posto. È molto vicino ai giocatori ed ha un modo splendido di relazionarsi nello spogliatoio con ognuno. Il Chelsea lotterà con il Milan, il Real Madrid, il Barcellona e il Manchester United fino alla fine. Sono loro le favorite alla Champions 2011. L'Inter? E' una grande squadra ma nel calcio a livello di Champions non è mai facile ripetersi. No, non credo che l'Inter possa rivincere."

CALCIOMERCATO.COM E’ MEDIA PARTNER E MEMBRO DELLA GIURIA DEL GOLDEN FOOT 2010, CLICCA QUI PER VOTARE IL VINCITORE (WWW.GOLDENFOOT.COM)

Altre Notizie