Calciomercato.com

  • Si chiude il mercato del Real Madrid. Sul taccuino degli spagnoli rimangono però un bianconero ed un ex obiettivo

    Si chiude il mercato del Real Madrid. Sul taccuino degli spagnoli rimangono però un bianconero ed un ex obiettivo

    • Red.J

    Il mercato estivo del Real Madrid si chiuderà senza un grande acquisto per la prima volta dopo anni. La recompra di Álvaro Morata è stato l'unico affare notevole messo in atto dalla dirigenza delle merengues che di fatto, partirà con lo stesso organico dello scorso anno. Sul taccuino dei dirigenti madrileni rimangono però un attaccante bianconero e un ex obiettivo della Juventus, monitorando con costanza in vista della prossima sessione di mercato.

    Si tratta di Julian Draxler, trasferitosi al Wolfsburg e già desideroso di partire. Per il giocatore da mesi desiderio dei bianconeri, non è detta l'ultima parola e potrebbe arrivare a Madrid entro il 31 agosto in caso di cessione di James Rodriguez.


    Per l'attacco l'obiettivo principale rimane Paulo Dybala. Il bomber argentino, alla sua prima stagione alla corte dei campioni d'Italia, ha già dimostrato di possedere la stoffa del fuoriclasse. Seguito dal Barcellona, il Real Madrid è pronto a battagliare per ingaggiarlo anche a cifre stratosferiche perchè considerato uno tra i più grandi attaccanti del mondo. Il contratto con i bianconeri scade nel 2020, e i bianconeri non hanno nessuna intenzione di cederlo


    Altre Notizie