Calciomercato.com

  • Si dimette e lo comunica via sms!

    Si dimette e lo comunica via sms!

    Ci sono tanti modi per lasciare un posto di lavoro. E nell'era della tecnologia, ecco che c'è anche chi decide di dire addio ad una squadra semplicemente via sms. Lo ha fatto Vincent Sowah-Odotei, che ha scelto una vita molto insolita e crudele per dire addio al suo posto di l'amministratore delegato del King Faisal. Ha spedito un messaggio, pieno di dolore, ad Alhaji Karim Gruzah, proprietario del club.

    Il King Faisal è un club ghanese promosso quest'anno nella serie A locale: "Buon giorno Alhaji - si legge nel testo inviato via sms - ti prego di non opporti alla mia volontà di lasciare il King Faisal e il calcio. So che andiamo d'accordo e che sarebbe molto duro vedermi partire, ma la verità è che se non mi stacco, i miei affari personali collasseranno e andrò in bancarotta".

    Odotei ha poi proseguito utilizzando un tono molto più caritatevole: "Ti scongiuro nel nome di Dio di farmi andare via il 30 settembre 2012. Potremmo lavorare ancora assieme ma ormai io ho chiuso con il calcio. Alhaji ti prego di lasciarmi andare, sono molto triste".

    Altre Notizie