Calciomercato.com

  • Mihajlovic dice no, Villas Boas in pole!

    Mihajlovic dice no, Villas Boas in pole!

    Leonardo-Inter, stavolta è davvero finita. La conferma arriva addirittura dall'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, che ai microfoni dell'emittente satellitare americana Bloomberg non usa mezzi termini: "Leonardo ha lasciato l'Inter, è destinato a Parigi". Poi chiusura laconica: "In questo momento l'Inter sta cercando un nuovo allenatore".

    Ma queste dichiarazioni non sono servite per aprire le porte di Appiano Gentile a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, sotto contratto con la Fiorentina, non verrà liberato dai gigliati e dunque l'Inter sarà costretta ad un week end di duro lavoro per trovare un allenatore. Dunque, si riapre la corsa: Delio Rossi, Gasperini, Capello, Ranieri, Hiddink e anche Villas Boas. L'ideale sarebbe sbloccare la situazione entro lunedì.

    La prima scelta è Villas-Boas, ma bisogna trattare col Porto l'ingaggio del giovane manager lusitano; la clausola rescissoria è di 15 milioni di euro e c'è oltretutto da battere la concorrenza del Chelsea. Ma il portoghese sembra comunque in vantaggio.

    Altre Notizie