Calciomercato.com

  • 'Sì, Mesbah va al Milan'

    'Sì, Mesbah va al Milan'

    Alessandro Lucci, agente Fifa, procuratore tra gli altri di Vucinic e Mesbah interviene a Radio Sportiva per fare il punto sulle ultime vicende di mercato che riguardano i suoi assistiti.

    SU MESBAH AL MILAN: "Siamo in una situazione interlocutoria, abbiamo parlato e dobbiamo aggiornarci ma è una grandissima opportunità per il ragazzo che non può farsi sfuggire. Avendo un forte rapporto con la famiglia Semeraro stiamo cercando di non portarlo via a parametro zero, ma di monetizzare in qualche modo. C'è un ottimo rapporto tra i club, essendo i giocatori a svincolo, con il buon senso si dovrebbe trovare una soluzione per portarlo in rossonero. Mesbah è cresciuto molto nelle ultime stagioni, fino a tre anni fa giocava ad Avellino, De Canio a Lecce invece ha creduto in lui. Nel giro di breve è diventato in giallorosso nella nazionale algerina, è un giocatore duttile, integro fisicamente che sta entrando nella fase top della sua carriera. Sono fiducioso che il giocatore possa dare un grande contributo al Milan. Magari arriva a fari spenti ma si rivela prezioso, spero possa essere un'operazione in stile Nocerino".

    SUL DERBY PER TEVEZ: "Credo che la spunterà il Milan perchè il giocatore si è promesso. Il fascino del Milan e il loro modo di fare verso i calciatori, è un elemento in più che convincerà alla fine l'argentino. Vedo che Galliani è partito per Manchester, quando lui si muove difficilmente torna senza l'obiettivo, credo che Tevez sarà rossonero".

    SU VUCINIC: "Mirko ora sta bene, è un arma in più per questa Juventus grazie anche alla sua capacità di interpretare più ruoli, compresa la possibilità di giocare sull'out sinistro dove quando si accende diventa immarcabile. Borriello e Matri invece sono prime punte ma quando c'è tutta questa qualità è un bene per la Juventus".

    SULLE CESSIONI JUVE: "Toni, Amauri, Iaquinta sono giocatori inutilizzati. La volontà del club e dei giocatori è quella di cambiare alla svelta naturalmente, la sensazione è che il primo a muoversi possa essere Amauri".

    Altre Notizie