Calciomercato.com

  • Siena e Genoa ok: Destro è della Roma!

    Siena e Genoa ok: Destro è della Roma!

    Accordo raggiunto tra la Roma e il Siena per Mattia Destro. Un'intesa arrivata al telefono tra Enrico Preziosi, presidente del Genoa, e Massimo Mezzaroma, massimo dirigente del Siena. Con il Genoa che prende in mano l'intero cartellino del giocatore, chiaramente a giorni si sbloccherà il futuro del ragazzo, sempre più in procinto di diventare un giocatore della Roma.

    Domani verrà rattificato l'accordo tra il Siena e il Genoa: dal Grifone arriva in Toscana in comproprietà il portiere Lamanna, che nell'ultima stagione ha giocato a Bari e che è già stato riprestato al club pugliese, oltre a 7 milioni di euro.

    L'accordo tra la Roma e il Genoa per Mattia Destro sarà il seguente: prestito molto oneroso a 5 milioni di euro più diritto di riscatto a 7, con una contropartita tecnica che potrebbe essere o Verre o Piscitella. E' questo l'ultimo dettaglio da limare ancora. Nella giornata si era diffusa anche la notizia di un Mattia Destro già a Roma per le visite mediche al Gemelli; il ragazzo si trova invece ancora nel ritiro del Siena.

    La Juventus ha una presa forte sul ragazzo, ma vorrebbe fare una compartecipazione col Genoa per una questione economica: ha bisogno ancora di introitare da cessioni importanti, ma vorrebbe utilizzare i soldi per l'assalto a Jovetic, Dzeko o van Persie.

    Altre Notizie