Calciomercato.com

  • Siena-Guido Guidi:| Accordo commerciale

    Siena-Guido Guidi:| Accordo commerciale

    Guido Guidi conferma l’attenzione verso il mondo dello sport con una nova sponsorship che grazie a Gsport, advisor commerciale dell’Ac Siena, porta l’azienda leader del catering a essere partner della Società bianconera per il campionato di Serie bwin 2010/2011. Il nuovo impegno conferma la sensibilità dell’azienda toscana verso il mondo dello sport, àmbito nel quale Guido Guidi intende fare il suo ingresso, coerentemente con l’obiettivo dell’azienda di promozione del prodotto italiano di alta gama e del servizio altamente qualificato.

    Come partner dell’Ac Siena, Guido Guidi sarà presente con il proprio marchio nell’area hospitality dello stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena”. Nella stagione appena iniziata, l’azienda toscana si occupa dell’allestimento e della fornitura del servizio di catering nell’area riservata a vip e sponsor dell’Ac Siena.
    “Siamo molto felici di poter intraprendere questa collaborazione commerciale con Gsport e Ac Siena – afferma Matteo Guido, amministratore di Guido Guidi Ricevimenti – dopo molti anni di presenza su Siena della nostra azienda, già in collaborazione con alcune prestigiose istituzioni locali. La nostra scelta di legare ancora di più il nome della Guido Guidi Ricevimenti con la città di Siena, adesso anche sul lato sportivo, sarà certamente fonte di soddisfazione reciproca”.


    Altre Notizie