Calciomercato.com

  • Siena, Iachini: 'Mi aspetto una scossa a Catania'
Siena, Iachini: 'Mi aspetto una scossa a Catania'

Siena, Iachini: 'Mi aspetto una scossa a Catania'

"Dobbiamo voltare subito pagina e guardare avanti, con la Roma probabilmente abbiamo pagato lo scotto della sconfitta interna con il Chievo. Ora serve una reazione a cominciare dalla partita con il Catania". Così l'allenatore bianconero Giuseppe Iachini alla vigilia della partita sul campo del Catania. "Giochiamo contro un'ottima squadra, bene organizzata, protagonista di un bel campionato. Servirà una partita di grande spessore, dobbiamo tornare a fare quello che sappiamo e dimostrare di poterci giocare le nostre opportunità". 

Calendario complicato nel finale di stagione?

"È innegabile che affrontiamo avversari importanti, ma questo non deve condizionarci in alcun modo. Come ho detto dal primo giorno che sono arrivato, giochiamo una partita per volta, senza guardare agli avversari, cercando di fare del nostro meglio".

I tre impegni in una settimana, con il derby di mercoledì con la Fiorentina, potranno in qualche modo condizionare scelte e decisioni?
"Ora non ci dobbiamo pensare, alla Fiorentina guarderemo da lunedì quando riprenderemo ad allenarci. Ora ai ragazzi chiedo di concentrarsi solo sul Catania e di fare il massimo, abbiamo bisogno di una grande prestazione per ottenere un risultato positivo".


Altre Notizie