Calciomercato.com

  • Siena:| Mezzaroma, fiducia a Sannino

    Siena:| Mezzaroma, fiducia a Sannino

    Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma ha dichiarato a Radio RAI: "Siamo riusciti a portare allo stadio 1100 nuove famiglie, abbiamo fatto una politica di abbonamenti a un euro per figli e nipoti. Noi siamo abbastanza soddisfatti, fatta eccezione per lo scivolone a Parma. Speriamo che prestazioni come quelle col Napoli diventano la normalità. Meglio con le grandi? Per le squadre che devono lottare per la salvezza è più facile quando affrontano avversarie che devono attaccare".

    "Calaiò non ha esultato dopo il gol segnato ieri al Napoli? Al 90% è un gesto che fa fare bella figura al giocatore, gli lascia le porte aperte. Nel caso di Emanuele, Napoli ha rappresentato per lui qualcosa di importante, una cavalcata vittoriosa".

    "Sannino non è un sergente di ferro, è alla sua prima esperienza in Serie A. Sta lavorando molto, è uno studioso e cerca di confrontarsi per poter mettere al meglio la squadra in campo, ma porta soprattutto in campo la sua vita, sa cosa vuol dire soffrire e trasmette ai ragazzi certi valori facendosi volere bene".

    Altre Notizie