Calciomercato.com

  • Siena, Perinetti:| 'Gazzi c'interessa, ma...'
Siena, Perinetti:| 'Gazzi c'interessa, ma...'

Siena, Perinetti:| 'Gazzi c'interessa, ma...'

Ennesima cena di lavoro per il ds del Bari, Guido Angelozzi, che, nella serata di ieri in un ristorante milanese, ha incontrato e discusso possibili affari con il ds del Siena, Giogio Perinetti.

Tra una portata e l'altra, si sono potuti affrontare diversi temi di calciomercato, tra cui quello legato a Alessandro Gazzi, mediano del galletto destinato a fare le valigie ed a lasciare la Puglia. In un primo momento, come ampiamente riportato nelle ultime settimane, sembrava il Torino dell'ex Ventura la squadra più accreditata ad acquistare il rosso centrocampista. Il continuo tentennamento del club granata, però, ha favorito l'ingresso della società toscana, interessata al ragazzo come lo stesso ds Perinetti, in esclusiva a TuttoBari.com, ha svelato: "Siamo interessati al giocatore. Ieri, comunque, con Angelozzi abbiamo avuto modo di parlare anche di altro. Abbiamo fatto una carrellata generale, al Bari piace Mastronunzio".

Direttore, cosa intende per carrellata? Ci sono altri giocatori del Bari nel vostro mirino? "No, ma non vogliamo rischiare di perdere altro tempo come fatto per A. Masiello e Gillet. La società biancorossa ci aveva messo nelle migliori condizioni per chiudere i due affari, ma abbiamo perso tempo e ci siamo fatti scappare i due giocatori. Con Gazzi non succederà, o almeno lo speriamo. Vi saprò dare maggiori dettagli tra qualche giorno".

Altre Notizie