Calciomercato.com

  • Siena, Sannino:| 'A noi rigori mai?'

    Siena, Sannino:| 'A noi rigori mai?'

     

    L’allenatore Giuseppe Sannino ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita con il Catania. “Siamo tutti rimasti male, i ragazzi per primi, per il blackout out nell’ultima mezz’ora della partita di Lecce. C’e il rammarico di aver ridato ossigeno a una squadra che ci insegue, ma domani abbiamo subito la possibilità di rifarci: per noi si tratta di una partita vitale, con il Catania non possiamo sbagliare”.
     
    A Lecce è mancato anche un rigore, evidente, per fallo di Carrozzieri su Reginaldo: “Rizzoli è un grande arbitro – ha detto Sannino – e ha diretto bene, al di là di quell’episodio che però poteva essere determinante, perché ci stavano rigore ed espulsione per la chiara occasione da rete. Ormai è capitato, non possiamo fare altro che guardare avanti. Russo? Sono sicuro che domani sera sarà all’altezza, è un ottimo direttore di gara”.
     
    Arriva un Catania che il tecnico bianconero giudica in ottima forma: “Con la Juventus ha fatto molto bene, se fosse rimasto in undici probabilmente avrebbe portato a casa un risultato positivo. È una squadra molto aggressiva, dovremo ispirarci a un principio per noi fondamentale: correre, correre, correre. Solo così possiamo fare risultato”.

    Altre Notizie