Calciomercato.com

  • Siena, Sannino:| 'Compatti verso la salvezza'

    Siena, Sannino:| 'Compatti verso la salvezza'


    Come si legge sul sito ufficiale del Siena, il tecnico bianconero Giuseppe Sannino parla alla vigilia del match con il Palermo: ”Affrontiamo un avversario con valori importanti, dovremo giocare da Siena, con attenzione e grande collaborazione fra tutti i ragazzi. Cercheremo di fare la partita come con tutti gli avversari, dobbiamo muovere la classifica”.

    “Il sindaco e tanti tifosi al campo di allenamento? Sono segnali molto importanti che rappresentano una spina in più per noi, il sindaco ci ha fatto sentire la vicinanza della città e delle istituzioni, i tifosi hanno confermato che sono al nostro fianco e questo fa sempre piacere ai ragazzi. L’unione di intenti è fondamentale per raggiungere la salvezza”, aggiunge Sannino.

    Infine, sulle parole pronunciate dopo la gara con il Catania: “Ho cercato solo di far capire che la squadra ha sempre bisogno del sostegno dei tifosi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Capisco benissimo che chi fa tanti sacrifici per seguirci sia rammaricato dopo un risultato negativo, ma per raggiungere la salvezza c’è bisogno sempre di grande compattezza”.

     


    Altre Notizie