Calciomercato.com

  • Siena, Sannino:| 'Ora gettiamo le basi'

    Siena, Sannino:| 'Ora gettiamo le basi'

     

    Parte la stagione del Siena. Alla vigilia del ritiro, parla il nuovo tecnico bianconero, Giuseppe Sannino: "Inizia un periodo molto importante, per conoscerci e per gettare basi importanti per la costruzione del gruppo. Le mie sensazioni sono buone, perché ho trovato grandi professionisti, ora iniziamo a lavorare".  
     
    "Ho trovato un ambiente equilibrato – ha aggiunto l'ex allenatore del Varese, come si legge sul sito ufficiale della aocietà bianconera – e sono convinto che tutti capiscono l’importanza di dover restare in questa categoria. I calciatori e gli allenatori passano, la città e i tifosi restano. E Siena si merita di continuare a coltivare il sogno della serie A". 
     
    Cosa manca ancora alla squadra? "Io faccio l’allenatore e non ho indicato nomi, ma solo le caratteristiche dei giocatori funzionali al mio modo di giocare. Poi ho la massima fiducia nella società e nel direttore. Come rosa, non voglio avere tantissimi giocatori a disposizione, anche perché vorrei che fossero tutti protagonisti. Credo che una rosa di 24-25 giocatori sia l’ideale". 

    Altre Notizie