Calciomercato.com

  • Siena, Sannino:| 'Santana non è un obiettivo'

    Siena, Sannino:| 'Santana non è un obiettivo'

    L'allenatore del Siena, Giuseppe Sannino ha dichiarato a Radio Crc: "Ieri contro il Bologna ho visto un Napoli non molto cattivo. Domenica mi aspetto una partita dura. Il Napoli al San Paolo ha perso l’opportunità di conquistare i tre punti, quindi domenica sarà agguerrito".

    "È un onore giocare contro il Napoli, ora penso al presente e farò il meglio per il Siena. Preoccupa sempre l’ingresso di campioni in campo, Lavezzi è l’ago della bilancia del Napoli. Quando c’è il Pocho c’è più fantasia in campo e la squadra azzurra è più imprevedibile. Mi preoccupa molto la presenza di Lavezzi domenica sera".

    "Noi abbiamo sempre grande rispetto per ogni avversario e cerchiamo di attaccarlo nei punti deboli. Di conseguenza faremo attenzione a molti giocatori azzurri che reputiamo pericolosi. Abbiamo ancora cinque giorni per mettere in difficoltà il Napoli. Domenica entrambe le squadre hanno bisogno di punti, mi aspetto una bella gara".

    "Credo che il lavoro sia alla base di tutti i risultati, non bisogna mai risparmiarsi se si vogliono raggiungere grandi obiettivi. A volte siamo stati all’altezza delle situazioni, alte volte meno. Al momento la cosa che mi fa stare sereno è la prestazione della squadra, spero di incamerare dei punti contro il Napoli per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati".

    "Santana è un ottimo giocatore ma non credo sia un nostro obiettivo al momento. Comunque io mi limito a fare il mio lavoro e lascio le decisioni del mercato a chi di dovere. Calaiò è un giocatore che può far bene in tutte le squadre, è un calciatore importante e sta facendo il campionato che gli ho chiesto. Allenare il Napoli è un impegno che tutti gli allenatori sognano, la piazza partenopea entusiasma tutti".

    Altre Notizie