Calciomercato.com

  • Gaston Silva nuovo nome per la Juve

    Gaston Silva nuovo nome per la Juve

    La Juventus guarda avanti e investe sul calciomercato per il futuro. L'ultimo nome spuntato in chiave bianconera è quello di Gaston Alexis Silva, difensore uruguaiano classe 1994 in forza al Defensor Sporting. 

    POGBA - Secondo la Gazzetta dello Sport, gli osservatori della Juve hanno scoperto questo talento quasi per caso, mentre stavano seguendo Pogba durante la finale del Mondiale Under 20 tra Francia e l'Uruguay. 

    BENFICA - Da allora gli 007 bianconeri non l'hanno perso d'occhio e nelle ultime settimane hanno avanzato un'offerta per battere la concorrenza degli altri club europei, visto che il ct Tabarez potrebbe convocarlo già al Mondiale in Brasile. Tre anni fa il Benfica lo aveva praticamente preso, ma la famiglia del giovanissimo Silva preferì rifiutare il trasferimento in Europa. 

    COMUNITARIO - L'interesse della Juventus è concreto. A suo favore concorrono la giovane età, il passaporto comunitario e le caratteristiche tecnico-tattiche: mancino che all'occorrenza può fare sia il centrale che il terzino

    Altre Notizie