Calciomercato.com

  • Silvano Ramaccioni| Un premio meritato

    Silvano Ramaccioni| Un premio meritato

    E’ in programma per oggi, lunedì 5 Luglio alle ore 11,30, a Perugia, nel Palazzo della Provincia in Piazza Italia, Sala Consiliare, la cerimonia di consegna del premio alla carriera a Silvano Ramaccioni, direttore sportivo del Perugia dei miracoli e team manager del Milan per 26 anni.

    All’iniziativa parteciperanno il Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, l’assessore allo Sport, Roberto Bertini, il Presidente del Consiglio Provinciale, Luciano Bacchetta, il presidente del Coni provinciale di Perugia, Domenico Ignozza, il Presidente del Comitato Regionale Umbria FIGC, Luigi Repace, Ilario Castagner, ex allenatore di Perugia e Milan e Remo Gasperini, presidente U.S.S.I. – Unione Stampa Sportiva Italiana, Gruppo Umbro.

    Città di Castello, Cesena, Perugia e Milan (dove per lui fu coniato il ruolo di team manager): quattro squadre con quattro diverse storie da raccontare. Oggi, a 71 anni compiuti, Silvano Ramaccioni, è per tutti il modello ideale di trait d’union tra squadra e allenatore. Dopo 26 anni, ha passato il testimone a Vittorio Mentana ed è diventato addetto agli arbitri in Italia nelle partite interne del Milan.

    Altre Notizie