Calciomercato.com

  • Simeone, non solo calcio: re del gossip con Carla VIDEO

    Simeone, non solo calcio: re del gossip con Carla VIDEO

    E' senza dubbio l'uomo del giorno, lui, Diego Simeone, che con grande carisma ieri sera ha guidato l'Atletico Madrid ad una straordinaria vittoria sul Barcellona, valente una semifinale in Champions League dopo ben 40 anni: un tripudio! 
    Ma non si vive di solo calcio giocato e i media spagnoli lo sanno bene, ecco dunque spuntare una "nuova fiamma" per il tecnico dei colchoneros. 
    Su presunte amanti del Cholo si è sempre speculato a dismisura anche in passato, ma ora che il suo matrimonio con Carolina Baldini sembra ormai al capolinea (tanto da parlare di tradimenti reciproci) la stampa rosa si sta scatenando nell'attribuirgli novelli flirt.
    La fortunata questa volta, con cui Simeone al momento è stato semplicemente avvistato a pranzo, si chiama Carla Pereira. E' una conturbante bionda - avete modo di apprezzarne le doti nel video - ex ballerina e ha 26 anni, 16 in meno dell'argentino. 
    Il pranzo senza dubbio c'è stato, se poi i due abbiano dato seguito all'incontro con cena e dopo cena questo ancora non ci è dato saperlo. Che sia un po' presto per parlare già di nuova fiamma? 

     
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie