Calciomercato.com

  • Simone Canovi| 'Il Bologna su Forestieri'

    Simone Canovi| 'Il Bologna su Forestieri'

    • L.T.
    L'Agente FIFA Simone Canovi, intervistato ai microfoni di Telesanterno, ha parlato dell'interessamento del Bologna nel confronto del suo assistito Forestieri, nonché del futuro di Hasebe, Nagamoto e Portanova.

    Dottor Canovi, sono fondate le voci che nei giorni scorsi hanno parlato di una possibile partenza del suo assistito Portanova da Bologna, direzione Lazio?
    "No, non ho parlato con nessuno per Portanova, ma non so se le società si siano confrontate direttamente. Sinceramente però non penso che il Bologna si privi di un giocatore così importante."

    Il Bologna sembra essere interessato anche al suo assistito, il giovane Fernando Forestieri, a metà tra Udinese e Genoa. Sono voci fondate o solo boutade di mercato?
    "Effettivamente ho sentito anche io queste voci. Poco tempo fa ho parlato con Longo, ma alla fine ci siamo confrontati su altri giocatori e non su Fernando. Forse in questi giorni ci sarà un confronto diretto tra le società: in ogni caso non posso immaginare quali potranno essere le modalità dell'eventuale trasferimento."

    Lei rappresenta anche i due nazionali giapponesi Hasebe e Nagamoto: il loro futuro, dopo tante voci di mercato, sembra dunque essere definito?
    "Sì; Hasebe non si muoverà sicuramente dal Wolfsburg, visto che ha appena rinnovato, e la società tedesca lo reputa il centrocampista più importante. Nagamoto ha appena firmato per il Cesena, quindi ogni altra possibile ipotesi è tramontata.
    Posso però rivelare che avevo parlato a gennaio con Salvatori e Baraldi proprio per questi due giocatori; allora non se ne fece nulla, e la nuova società non mi ha poi più contattato."

    Altre Notizie