Calciomercato.com

  • Simoni rivela: 'Ho parlato con Simeone, non vede l'ora di allenare l'Inter'

    Simoni rivela: 'Ho parlato con Simeone, non vede l'ora di allenare l'Inter'

    Ai microfoni di RadioCalcio 24, Gigi Simoni parla dell’attuale momento che attraversa la società nerazzurra, ma anche della possibilità che Diego Pablo Simeone arrivi un giorno sulla panchina nerazzurra:

    IL DERBY - “Ho visto il derby e posso dire che l’Inter ha affrontato la partita abbastanza bene. Non era facile con un tecnico nuovo e contro una squadra che sta facendo molto bene. Ho visto più cuore rispetto alle ultime gare, mentre la nota stonata è stato Icardi, abulico. il terzo posto? 8 punti di distacco sono tanti, però, a parte la Juventus, non vedo squadre che possano garantire continuità di risultato e se l’inter si impegnasse..”

    CAPITOLO SIMEONE - “Un suo ritorno? Credo che tutto sarà determinato da come andrà il lavoro di pioli, che ha un compito molto complicato, ma che potrebbe anche proseguire nel caso svolgesse un ottimo lavoro. Poi, che Simeone abbia il desiderio di allenare presto l’Inter lo so personalmente, l’ho sentito anche recentemente e mi ha parlato con chiarezza, non vede l’ora di poter venire ad allenare l’Inter e tornerebbe molto volentieri a Milano nel momento in cui dovesse esserci un posto libero. Io lo vedrei molto bene perché è proprio un tecnico da campionato italiano e uno da Inter”

    Altre Notizie