Calciomercato.com

  • #SiPole, la Fiorentina crede alla rimonta

    #SiPole, la Fiorentina crede alla rimonta

    A Firenze c'è tanta voglia di impresa. La Fiorentina affronterà domani la semifinale di ritorno dell'Europa League contro il Siviglia. Il 3-0 rimediato all'andata in Spagna al Sanchez Pizjuan rende esigue le possibilità di conquista della finale di Varsavia, ma i tifosi della formazione gigliata credono nell'imprea e, attraverso un tam-tam iniziato proprio dalla società viola sui social network che è cresciuto, si è voluto e trasformato in un grande autocoinvolgimento collettivo, non perdono occasione per dimostrarlo.

    Tantissimi supporters hanno infatti sostituito la propria immagine profilo, twittato, condiviso l'immagine a sfondo viola della scritta Si Pòle. Uno "yes we can" in dialetto fiorentino che sta spingendo tutto il mondo viola verso l'impresa di una rimonta impossibile.

    La palla ora passa a Vincenzo Montella che rivede in gruppo anche Giuseppe Rossi, il cui recupero è ancora lontano dall'essere completato, ma che lancia un segnale di speranza all'intero gruppo. La speranza di fare l'impresa, perchè a Firenze ne sono convinti: SiPòle


     

    Altre Notizie