Calciomercato.com

  • Siracusa-Lucchese:| Le voci dallo spogliatoio

    Siracusa-Lucchese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Francesco Facchi

    Vince il Siracusa, che si avvicina nuovamente alla zona play-off. Lucchese pimpante e ben organizzata che ha messo in serie difficoltà la retroguardia siciliana. Il gol partita lo firma Abate al 57'. L'ex attaccante del Mantova raccoglie un suggerimento di Lucenti e di destro supera l'incolpevole Pennesi. La Lucchese dopo aver subìto il gol ha continuato a macinare gioco e a creare occasioni pericolose. Il risultato però rimane inchiodato sull'1-0. Il Siracusa  ottiene tre punti preziosi pur avendo fornito una prestazione mediocre. La Lucchese non esce affatto ridimensionata dopo questa sconfitta.

    SIRACUSA

    L'allenatore del Siracusa, Guido Ugolotti: 'Sono contento per il risultato, ottenuto contro un'ottima squadra e in una situazione di piena emergenza. Abbiamo chiuso il girone di andata con un risultato che ci lascia ben sperare per il futuro. Siamo stanchi e i tanti infortuni ci hanno condizionato, e dal punto di vista tecnico non abbiamo fatto una bella gara, però avevamo di fronte una bella compagine. Abbiamo vinto con il cuore'.

    LUCCHESE

    L'allenatore della Lucchese, Paolo Indiani: 'Aspettiamo il calcio mercato, ma oggi abbiamo perso una gara che non dovevamo perdere per quanto fatto. Il Siracusa è stato bravo a sfruttare l'unica occasione, per il resto non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. La vittoria è un segno positivo per gli azzurri, premiati eccessivamente, e spero di vincere in futuro partite come quella di oggi'.

    Altre Notizie