Calciomercato.com

  • Andreolli: 'La Juve si riprenderà. Inter, vinci lo Scudetto'

    Andreolli: 'La Juve si riprenderà. Inter, vinci lo Scudetto'

    Marco Andreolli, ex difensore dell'Inter oggi al Siviglia, ha parlato della Juventus, prossima avversaria in Champions League, in un'intervista al Corriere dello Sport: "Perdere in un colpo solo Pirlo, Tevez e Vidal non è semplice, ma la società bianconera ha comunque fatto una campagna acquisti importante. La Juventus è sempre la Juventus e quando ritroverà gli infortunati vedrete che tornerà a far bene".

    Sul girone di Champions: "Sulla carta, per il blasone e l'esperienza che hanno, Juve e Manchester City sono le favorite, ma noi siamo qui per giocarci il passaggio agli ottavi e per dare fastidio ad entrambe. Quando mettiamo in campo le nostre qualità possiamo far bene. Ci proveremo. In Champions siamo partiti con un successo e andare a sei punti dopo due giornate vorrebbe dire fare un passo importante nella giusta direzione. Quando torneranno Vitolo, Banega, Rami, Beto e gli altri sarà più facile. Emery è un tecnico molto preparato, che in carriera ha ottenuto grandi risultati. E' attento ai dettagli, lavora molto sul campo e cura ogni particolare".

    Sull'Inter: "Sono contento per l'ottimo inizio di campionato dell'Inter. Peccato per la sconfitta con la Fiorentina, ma questa bella partenza è ciò di cui aveva bisogno l'ambiente, un presidente come Thohir che ha investito tanti soldi e i miei vecchi compagni. Auguro loro di togliersi delle soddisfazioni e di vincere lo Scudetto".

    Altre Notizie