Calciomercato.com

  • Barcellona ancora ko: gode il Siviglia

    Barcellona ancora ko: gode il Siviglia

    Al Sanchez Pizjuan a trionfare è il Siviglia. Gli uomini di Unai Emery, reduci dalla sconfitta in Champions League contro la Juve e da un inizio di stagione tuttaltro che esaltante, riescono a sconfiggere la squadra di Luis Enrique, che non riesce così a riportarsi in vetta alla Liga

    Nel primo tempo tante le occasioni da rete per Neymar e compagni: il brasiliano ha anche preso una traversa su punizione. Nel secondo tempo, con le uniche due sortite offensive degli andalusi, il Siviglia fa male a Claudio Bravo: in rete prima il danese Krohn-Delhi e poi Iborra. Il brasiliano del Barça, privo di Messi e Iniesta, ha provato a prendersi il peso della squadra sulle spalle, ma ha trovato di fronte a sé un grande Sergio Rico, decisivo. 


    Grande prestazione per Marco Andreolli, uno dei migliori in campo. Partito come quarta scelta nelle gerarchie del tecnico andaluso, si è fatto trovare pronto. Emery si è preso, inoltre, una bella rivincita contro Luis Enrique, vendicando il 5-4 della Supercoppa Europea. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per il Barcellona dopo quella contro il Celta. 6 punti, invece, in 2 partite per il Siviglia. 


    Altre Notizie