Calciomercato.com

  • Inter-Sneijder, venti di cessione

    Inter-Sneijder, venti di cessione

    • Marco Gentile

    L'Inter vuole Lucas, l'Anzhi Makhachkala cerca Sneijder. L'olandese è la chiave per arrivare al giocatore brasiliano del San Paolo. Tutte queste componenti unite alle parole di Massimo Moratti che ieri ha dichiarato Lucas essere un obiettivo concreto e non un semplice sogno, potrebbero fare decollare la trattativa.

    Ma andiamo con ordine: dalla Russia e precisamente dal portale Sov Sport, rimbalza l'indiscrezione che la squadra del magnate russo Kerimov abbia pronta un'offerta faraonica di 25 milioni di euro più 15 milioni di euro a stagione per il giocatore. Per ora sono solo rumors ma non è un mistero che l'Inter di fronte ad un'offerta di questo tipo lascerà partire il giocatore olandese.
     
    Andrea Stramaccioni, infatti, pur definendo Sneijder "tecnicamente e tatticamente" imprescindibile ha dichiarato che nessun giocatore dell'Inter è intoccabile, nemmeno il folletto olandese che si unirà ai compagni il 20 luglio. A dare un'accelerata alla trattativa potrebbero essere due personaggi fondamentali: il suo ex compagno Samuel Eto'o e soprattutto l'allenatore dell'Anzhi Guus Hiddink olandese come Sneijder.
     

    Altre Notizie