Calciomercato.com

  • Sneijder-City, Tevez-Inter: novità entro una settimana

    Sneijder-City, Tevez-Inter: novità entro una settimana

    • Marco Gori; Gianluca Minchiotti

    Wesley Sneijder potrebbe essere il condottiero dell'Inter da gennaio in poi, come sostiene Claudio Ranieri. Ma potrebbe anche essere l'uomo mercato dei nerazzurri a gennaio. Del mercato in uscita, naturalmente.

    Contattato dalla nostra redazione, Soren Lerby, agente del trequartista olandese, si è trincerato dietro ad un "no comment" sia riguardo alla possibilità per il suo assistito di lasciare il club nerazzurro, sia circa un eventuale incontro avuto con Massimo Moratti. Il procuratore danese ha però fatto capire che potrebbero esserci novità entro la prossima settimana.

    E' soprattutto quel "no comment" sull'incontro con Massimo Moratti a farci pensare che qualcosa possa bollire nel pentolone del mercato nerazzurro, un "no comment" che è diverso da un "non è vero".

    E se sommiamo questa sensazione alle indiscrezioni che parlano di un prepotente ritorno dell'Inter su Carlitos Tevez, ecco che inizia a delinarsi uno scenario che potrebbe non allontanarsi troppo dalla realtà: Tevez in nerazzurro, Sneijder a Manchester, sponda City

    Altre Notizie