Calciomercato.com

  • Sneijder va contro l'Inter e usa Twitter: 'Non sarò convocato!'

    Sneijder va contro l'Inter e usa Twitter: 'Non sarò convocato!'

    Wesley Sneijder convocato per la partita contro gli azeri del Neftchi Baku? No, forse, sì, anzi NO! Il folletto olandese sulla sua pagina ufficiale di Twitter, pochi minuti fa ha rilasciato una dichiarazione che creerà sicuramente ulteriore rumore sia per il contenuto e sia perchè al giocatore è stato vietato l'utilizzo del Social Network: "Per quelli che mi hanno chiesto se sono convocato per domani, non sono convocato!!!"

    Ufficialmente Andrea Stramaccioni diramerà domani mattina le convocazioni per la sfida contro il Neftchi Baku, valevole per l'ultimo turno della fase a gironi di Europa League. A questo punto il caso-Sneijder si infittisce di un'altra puntata che lascia perplessi tutti dai tifosi agli addetti ai lavori.

    Massimo Moratti ha lasciato una bella patata bollente nelle mani del tecnico romano, che a questo punto, per non sconfessare la società, non sta prendendo in considerazione il giocatore olandese nonostante "si stia allenando alla grande" (parole di oggi di Andrea Stramaccioni in conferenza stampa). Si attende ora la lista ufficiale dei convocati da parte della società nerazzurra per confermare quanto detto da Sneijder.

     

    Altre Notizie